Donazioni
La Croce Rossa Italiana – Comitato di Ancona può contare su diverse forme di sostegno, semplici ma fondamentali, capaci di fare davvero la differenza nella vita delle persone. Grazie alle donazioni, private o aziendali, possiamo continuare a offrire servizi di emergenza, supporto sociale, progetti educativi e iniziative rivolte ai giovani.
Puoi contribuire con donazioni singole o mensili, destinare il tuo 5×1000, usufruire delle agevolazioni fiscali previste o scegliere di lasciare un lascito testamentario. Ogni gesto, piccolo o grande, rafforza la nostra presenza sul territorio e ci permette di intervenire con tempestività, professionalità e umanità.
Scegliere di sostenere la Croce Rossa di Ancona significa entrare a far parte di una rete di solidarietà concreta, trasformando il tuo contributo in azioni che alleviano la sofferenza e costruiscono comunità più sicure e inclusive.
Insieme
un aiuto
concreto.
Se credi nei nostri valori e vuoi fare la differenza nella tua comunità, la Croce Rossa Italiana – Comitato di Ancona è il posto giusto per te. Non importa la tua età o le tue esperienze, c’è un posto per tutti.
Come puoi aiutarci?
- Sostienici con una donazione: il tuo contributo ci permette di acquistare attrezzature e continuare la nostra missione.
- Diffondi la parola: condividi il nostro impegno con amici e familiari.